Italiano
English
310.000 €

Ville singole in costruzione

Villa in vendita • Altavilla Milicia - Portella Daino, snc
Altavilla Milicia - Strada Portella Daino, a soli tre minuti dallo svincolo autostradale, in zona residenziale, esclusive ville singole di nuova realizzazione in corso di costruzione.
Le Ville, che verranno elegantemente rifinite secondo uno stile moderno, si sviluppano su due elevazioni e saranno suddivise con, al piano terra, ingresso su una grande zona living nella quale è prevista una cucina soggiorno con apertura su un ampio pergolato, un bagno e un disimpegno. Al primo piano due comode camere da letto, entrambe con portafinestra su terrazzo, una camera singola e un wc. Il terreno di esclusiva pertinenza ha una superficie pari a circa 1300 mq.
La villa viene proposta con la formula "Chiavi in mano" e, allo stato attuale, vi è la possibilità di scegliere, insieme all'impresa costruttrice, i materiali di definizione secondo il capitolato, di scegliere anche la suddivisione degli ambienti in base alle proprie esigenze, la sistemazione del giardino L'immobile sarà inoltre realizzato con materiali ed accorgimenti funzionali al risparmio energetico.
Caratteristiche principali
Codice
757/AV
Città
Altavilla Milicia
Categoria
Villa
Prezzo
310.000 €
Locali
3
Camere
3
Bagni
2
Mq
120
Posti auto
3
Terrazzi
1
mq Terrazzo
8
Classe energetica
C
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana PVC

Accessori: Lavanderia, Ripostiglio

Mappa
Portella Daino snc, Altavilla Milicia (PA)
Condividi su
Cookie preference