Italiano
English
65.000 €

Terreno di 11.000 mq.

Terreno Agricolo in vendita • Casteldaccia - Case Nuove, 0
Casteldaccia - Via Case Nuove- All'interno della riserva naturale di Todisco.
Nel territorio comunale di Casteldaccia- in contrada Soprana ( ex case vecchie) alla quale si accede attraversando il paese di Altavilla Milicia dal quale dista circa 5 km.
Terreno agricolo, con destinazione urbanistica "E", facilmente raggiungibile mediante una strada asfaltata a doppia corsia, di circa 11.000 mq. ben curato e quasi interamente pianeggiante, con la presenza di svariati alberi da frutto quali: 120 alberi di ulivo in piena produzione, peschi, susini di diverse varietà, noci, nespoli, meli, peri anch'essi di tipologia diversa, loti, fichi, fichi d'india, gelsi bianchi e gelsi neri. A servizio del terreno è presente un fabbricato di 95 mq circa, servito da acqua e luce. L' immobile nel suo complesso, per le sue caratteristiche, si presta sia per un uso privato e per la realizzazione di un attività commerciale.

E' possibile, tramite professionisti del settore, presso in nostri uffici o direttamente a casa vostra, effettuare una consulenza finanziaria, assolutamente gratuita e non vincolante, al fine di definire preventivamente la finanziabilità soggettiva evitando così inutili frustrazioni, perdite di tempo, di occasioni e a volte anche di denaro.
Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per visionare l'immobile o per una consulenza finanziaria contattateci telefonicamente al n. oppure per email all'indirizzo.
Caratteristiche principali
Codice
627/CC
Città
Casteldaccia
Categoria
Terreno Agricolo
Prezzo
65.000 €
Locali
1
Mq
11000
Classe energetica
Non classificabile
Mappa
Case Nuove 0, Casteldaccia (PA)
Condividi su
Cookie preference