Italiano
English
770.000 €

NUOVA COSTRUZIONE PARTANNA MONDELLO

Villa in vendita • Palermo (Pallavicino) - via Castelforte, 78/F
Nuova costruzione di tre ville singole per civile abitazione a due piani fuori terra.
Tutte le unità sono già corredate di specifico titolo edificatorio rilasciato ed efficace; più in dettaglio: Permesso di Costruire, con autorizzazione Paesaggistica ed Attestazione di deposito del progetto Ufficio del Genio Civile.

Tutte le ville destinate ad uso residenziale, e composte da due piani fuori terra ad uso principale (terra e primo); saranno realizzate su un lotto di terreno di pertinenza di 600 mq, con le più avanzate soluzioni tecnologiche ed impiantistiche che permetteranno di ottenere una classe energetica A++.

Ogni singola unità abitativa sarà quindi articolata, relativamente all’edificio costruito, un piano terra ad uso giorno, composto almeno (secondo tipologia e schema distributivo prescelto) da un ampio soggiorno/cucina, una un bagno, disimpegno e scala. La zona giorno, al piano terra, accederà all’area giardino pertinenziale ed esclusiva.
Al piano primo avremo l’individuazione della zona notte, composta, secondo il tipo e l’organizzazione distributiva prescelta, da: tre camere da letto, uno (o più) bagni; organizzazione indicativa passibile, naturalmente, di mutazioni interne in numero e tipo di ambienti, in funzione delle eventuali esigenze dell’acquirente, compatibilmente e subordinatamente con i vincoli normativi edilizi, igienico-sanitari e con la fattibilità delle eventuali modifiche distributive richieste.
Ogni unità fruirà di un’ampia area pertinenziale ed esclusiva, confinante su quattro lati dell’unità abitativa. Sono compresi anche i lavori di posa delle pavimentazioni per la porzione pavimentata, il giardino di pertinenza sarà piantumato e sarà compresa la semina del prato, nonché di tutte le sistemazioni esterne, comuni e private.
Le fondazioni saranno costituite in conglomerato cementizio armato, previa realizzazione di getto di pulizia in conglomerato cementizio magro, come meglio specificato e prescritto dal progetto esecutivo strutturale. Tutte le pareti di tamponamento esterno del fabbricato saranno realizzate con spessori adeguati compresi isolamento termico ed insonorizzati.
La copertura finale dell’edificio, sarà impermeabilizzata e pavimentata.
Le ville saranno dotate di infissi esterni in alluminio di colore bianco con triplo vetro e doppia camera,
oltre all’apertura ad anta è previsto anche un ulteriore meccanismo, di tipo “a vasistas”. La maniglia è prevista squadrata, in metallo satinato.
Impianto di riscaldamento realizzato a pavimento costituito da una unità esterna alimentata elettricamente ad altissime prestazioni e rendimento, impianto elettrico seguirà la normativa CEI 64/8 VER, con i relativi impianti telefonici – internet, videocitofono, impianto completo di raffrescamento, predisposizione di impianto di irrigazione.
Per qualsiasi informazione contattare Sciuti Immobiliare ai numeri: 0916264519
Caratteristiche principali
Codice
424/s
Città
Palermo (Pallavicino)
Categoria
Villa
Prezzo
770.000 €
Locali
6
Camere
3
Bagni
3
Mq
180
Posti auto
2
Mq Giardino
450
Balconi
2
Mq Balcone
18
Terrazzi
2
mq Terrazzo
40
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Pavimento
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Pavimento
Gres Porcellanato

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a Muro, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere

Mappa
via Castelforte 78/F, Palermo (PA)
Condividi su
Cookie preference